8 dicembre 2019: cerimonia finale Acsi Ciclismo

A Riccione Gran Finale con le premiazioni del Campionato Nazionale Acsi Ciclismo 2019 Presentazione del nuovo calendario

Si rinnova l’imperdibile appuntamento con la cerimonia di fine anno che sugella la chiusura della stagione Acsi Ciclismo 2019 e introduce tutte le novità, alcune inattese, della nuova.

Formula vincente non si cambia, a partire dalla prestigiosa location dell’hotel Corallo che accoglierà, domenica 8 dicembre, a partire dalle ore 9:30, vincitori e appassionati, per festeggiare insieme un anno di successi e di intense emozioni.

Riflettori puntati quindi su tutti i protagonisti del Campionato Nazionale Acsi Granfondo – Mediofondo 2019 che verranno premiati dal responsabile nazionale Acsi Ciclismo Emiliano Borgna, e dai numerosi ospiti che interverranno all’evento.

Di seguito, per la gioia di tutti i cultori del pedale, verrà svelato il ricchissimo calendario 2020 e sarà possibile ascoltare, dalla viva voce degli organizzatori presenti, i programmi delle manifestazioni, new entry o confermate, che risveglieranno la voglia di macinare nuovi chilometri in sella.

Si ricorda che sabato 7 dicembre, sempre nello stesso contesto, si terranno le Premiazioni del Circuito interamente ACSI Zero Wind Show 2019, con la presentazione delle prove 2020 e, in caso si decida di soggiornare presso l’hotel Corallo per vivere insieme l’intenso weekend, è possibile fruire di una quota promozionale, contattando direttamente la struttura al numero 0541 600807 e segnalando lo sconto convenzionato con la dicitura “Premiazioni ACSI”.

Per informazioni: segreteria.ciclismo@acsi.it