Domani a Brescia la conferenza stampa di presentazione della Bike Team Loda Millennium

Domani alle 14:30 presso il centro sportivo Millennium Sport & Fitness, l’ex professionista Nicola Loda presenterà i tesserati della formazione amatoriale Bike Team Loda Millennium e i programmi della stagione 2022. Intanto Loda e Elena Pancari hanno conquistato il successo di categoria e la qualificazione alla fase finale dell’UCI Gran Fondo World Series.

Brescia – Sabato pomeriggio, ore 14:30, i locali del complesso sportivo bresciano Millennium Sport & Fitness ospiteranno la conferenza stampa di presentazione della formazione amatoriale Bike Team Loda Millennium.

Programmi e ciclisti tesserati verranno presentati da Nicola Loda, che dopo quattordici anni di professionismo non ha perso la determinazione, la voglia di soffrire in sella alla bicicletta e si è dedicato all’attività amatoriale. I successi negli eventi amatoriali non tardano ad arrivare e Loda taglia in perfetta solitudine il traguardo senese della Mediofondo Strade Bianche e conquista il titolo nazionale CSI ciclocross. Inoltre lo scorso anno a Sarajevo, capitale della Bosnia-Erzegovina, l’inesauribile ciclista di Nave ha conquistato il titolo iridato UCI Gran Fondo World Championships.

Quest’anno, dal 15 al 18 settembre, le maglie iridate del challenge UCI Gran Fondo Series verranno consegnate a Trento e in terra trentina Loda avrà l’opportunità di conquistare il titolo per la seconda volta.

Recentemente alla Cyprus Gran Fondo 2022, Loda ha conquistato il successo nella categoria 50 – 54 anni e la qualificazione per la partecipazione alla fase finale del challenge iridato. Insieme a lui anche Elena Pancari che si è qualificata nella categoria Woman 55 – 59 anni.

Ad aprire la serie degli interventi sarà Lucio Zanchi amministratore delegato del centro sportivo Millennium Sport & Fitness, mentre la chiusura spetta a Marco Velo, ex professionista bresciano, che dal 2014 è entrata a far parte del gruppo tecnico azzurro e attualmente ricopre l’incarico di Commissario Tecnico Strada specialità Cronometro.