Tre obiettivi per la Vivo MG.K Vis Dal Colle Ag Cores

Dopo il raduno collegiale organizzato da Luca Chiesa domenica scorsa, nel fine settimana i portacolori della formazione amatoriale saranno impegnati in tre granfondo. 

Sarà una domenica impegnativa per i ciclisti della formazione amatoriale Vivo MG.K Vis Dal Colle Ag Cores che parteciperanno a ben tre granfondo. 

La Granfondo Valtidone in programma a Pianello Val Tidone (Piacenza) vedrà al via Luca Chiesa, vincitore della Granfondo Strade Bianche, e Federico Pozzetto che nelle diverse stagioni ha iscritto il suo nome nell’albo d’oro delle più prestigiose granfondo nazionali ed è l’ultimo vincitore della manifestazione che apre il circuito Coppa Piemonte Drali 2022. 

Recanati. Nella città che diede i natali al poeta Giacomo Leopardi e al baritono Beniamino Gigli, ove è in programma la 24° edizione della Granfondo Leopardiana e Amadori, Marzi, Bentivogli, Cappelli e Zanotti cercheranno di trasformare il poesia la cadenza della loro pedalata.

Giulio Scaia, vincitore domenica scorsa in terra umbra nel GP Tuder Auto e dominatore della classifica individuale del circuito Pedalatium 2021, prenderà il via alla Granfondo Internazionale Città di Fara in Sabina prova di apertura del circuito di granfondo del Lazio. Nove i ciclisti in maglia Vivo MG.K Vis Dal Colle Ag Cores al via di questa manifestazione. 

Intanto domenica scorsa si è svolto un raduno collegiale organizzato da Luca Chiesa. I ciclisti della Vivo MG.K Vis Dal Colle Ag Cores, dopo la foto dinanzi alla sede di Vivo Sport azienda che sostiene l’attività della società, hanno affrontato in gruppo una prima parte del percorso tracciato dal ciclista piacentino. Poi coloro che domenica pedaleranno sul percorso lungo della Granfondo Valtidone hanno continuato la pedalata chiudendo un proficuo allenamento.