Terre Bresciane MTB presenta la maglia di leader 2024

Novità importante per la vestizione delle maglie. Nuovi importanti sponsor credono nello sport da “fuoristrada muscolare” Bresciano! Sempre aperte e attive le iscrizioni per abbonamento.

Le novità della stagione 2024 non sono finite. Siamo partiti con il presentare un circuito completamente rinnovato con la tipologia di gare, con l’ingresso di una granfondo. Conseguente ne è stato il nome, che da XC è passato a MTB. Poi c’è stata la voglia di rinnovare colori e slogan, logo compreso.

Terre Bresciane MTB non si ferma, e con la grande voglia di innovazione ha pensato a una maglia che non fosse una semplice T-shirt di fine stagione, ma per dare più pregio al tour di gare e più importanza agli abbonati che concorrono ai prestigiosi titoli di leader di stagione, ha voluto fare di più.

Messo in moto il motore dei grafici e della ricerca di materiali tecnici di alto livello, il CSI di Brescia ha pensato di realizzare delle maglie che, se dovessimo dirlo in termini “giovanili”, spaccano! A realizzarle è stata un’azienda di spessore internazionale, che non solo è Made in Italy, ma addirittura Lombarda. Parliamo dell’esperta e fantasiosa Rosti!

Immedesimandosi nel ruolo di biker abbonato, il c.o. del circuito ha poi pensato di “vestire” la maglia dei leader alla fine di ogni tappa, con contorno di applausi e foto di rito, in modo da creare uno scenario più invogliante per la corsa a scalare le classifiche.

Con tutto questo “smuovere le acque” abbiamo attirato e risvegliato l’interesse degli sponsor, per far sì che questo bellissimo sport abbia una crescita, con il sostegno di aziende che credono nel circuito Terre Bresciane MTB come veicolo per attirare anche nuove giovani leve, in un’attività sportiva sana e rispettosa dell’avversario e della natura che lo ospita.

Principalmente sono due gli sponsor che fanno ingresso nella famiglia associata a CSI di Brescia:

Radio Bruno, che per la prima volta nella sua storia supera i 900.000 ascoltatori, facendo segnare il dato di 951.000 ascoltatori nel Giorno Medio nel secondo semestre del 2023, un +20% rispetto ai sei mesi precedenti, in grande crescita quindi rispetto al 2022.

Radio Bruno si conferma 1^ in Emilia Romagna davanti a tutte le emittenti ed è tra le top 20 italiane in compagnia di emittenti che coprono l’intero territorio nazionale.

Nelle regioni coperte dalle sue frequenze (Emilia Romagna, Lombardia Toscana, Piemonte, un po’ di Veneto, un po’ di Liguria …) sono tantissimi a scegliere Radio Bruno. L’ascolto nel quarto d’ora medio è tra i più alti d’Italia.

FD Rent Service, che offre un servizio completo e di qualità nel noleggio e nella vendita di tendostrutture e impianti di climatizzazione in grado di sviluppare qualsiasi tipo di esigenza, allestimento e/o evento “chiavi in mano”. La sede operativa si trova a Nuvolento (BS).

Ricordiamo che le iscrizioni per abbonamento di Terre Bresciane MTB sono aperte, e che la prima prova partirà già dal mese di febbraio, e precisamente il 18 febbraio a Scarpizzolo. Prima della gara vi faremo avere tutti i dettagli utili per partecipare.

CALENDARIO TERRE BRESCIANE MTB 2024

18.02.2024 – 19^ BEFANA BIKE – SCARPIZZOLO (BS)

03.03.2024 – 8^ ENERGY MARATHON – CARPENEDOLO (BS)

09.06.2024 – 4^ XC CITTA’ DI LUMEZZANE – LUMEZZANE (BS)

14.07.2024 – 9^ VALGRANDE BIKE – VEZZA D’OGLIO (BS)

22.09.2024 – 2° TROFEO IVECO – MONTICELLI BRUSATI (BS)

20.10.2024 – 18° TROFEO GRUPPO AB – VILLACHIARA (BS)




Leave a Reply