Sidi e Isaac Del Toro: l’eccellenza non come destinazione, ma come modo per continuare a progredire. Il talento messicano correrà con Sidi per le prossime tre stagioni
Quando un brand icona del ciclismo e un astro nascente delle competizioni si incontrano, il risultato è un’intesa destinata a lasciare il segno. Grazie alla sua esperienza ultradecennale, Sidi rappresenta l’eccellenza nel ciclismo, accompagnando generazioni di campioni verso il successo: questa storia ora si arricchisce di un nuovo capitolo con l’arrivo di Isaac Del Toro, atleta del UAE Team Emirates con il potenziale di diventare uno dei grandi protagonisti del ciclismo mondiale. Con questa partnership, che vedrà Del Toro utilizzare le calzature Sidi a partire dal 2025 e per le prossime tre stagioni, passato e futuro si uniscono per dare vita a nuove sfide.
Dopo un 2023 memorabile, coronato dalla storica vittoria al Tour de l’Avenir, nel 2024 Del Toro ha continuato a dimostrare il suo enorme potenziale chilometro dopo chilometro. E proprio per via di questa determinazione e tenacia – ancora di più che per i risultati da lui ottenuti – Sidi ha scelto di affiancare Isaac per i prossimi tre anni. Una scelta coerente con il credo di Sidi, “Made to Progress”, concetto che include la volontà di sostenere gli atleti che incarnano i valori del miglioramento personale e della passione per la propria disciplina.
L’approccio di Del Toro alle competizioni, fatto di audacia e visione tattica, lo rende il perfetto Ambassador della nuova Sidi.