Si chiude la stagione 2020 del Gs Trabattoni Ko.Bo. Formaggi

Il 2020 è stata una stagione difficile, a causa del Covid che ha cancellato più di metà stagione, ma i ragazzi con passione e impegno hanno saputo farsi trovare pronti alla ripartenza. Nonostante i problemi fisici che hanno condizionato alcuni nostri atleti di valore, come Gabriele Gervasoni, Luca Fasciana e Salvatore Brivitello siamo riusciti ad essere protagonisti di un bel finale e a cogliere successi importanti con Alberto Barzetti, Fabio Trezzi ed Ermanno Rota nel Campionato provinciale MB, Stefano Gagliardi nella prova del Campionato d’Inverno e ancora Barzetti nel Giro di Lombardia. Luca Magagnin, Christian Leonardo e Mauro Di Maio, dopo i vari podi a inizio stagione si sono poi ripetuti anche nelle gare della ripresa.

Il Presidente Piero Bonfanti sintetizza così: “Il bilancio del nostro gruppo è decisamente positivo e con un po’ più di fortuna avremmo potuto fare anche meglio, ma va bene così.

Il lavoro da parte di tutti è stato tanto: dal manager Graziano Piacentini al Vice Presidente Bruno Agnoletto e a tutti i nostri collaboratori, in questo anno abbiamo affrontato situazioni inedite, nel 2021 vedremo in or­ganico oltre ai confermati, un paio di nuovi atleti ma per ora aspettiamo a svelare altro. Colgo l’occasione per ringraziare i no­stri sponsor e in particolare Mario Boselli di Ko.Bo Food e Franco Molteni di Real Formaggi, persone appassionate e virtuose che sostengono l’attività del Team.”