NRS 2023: domenica la quarta tappa, la 23° Granfondo Liotto

Domenica 7 maggio sarà il BIG DAY della gara firmata dalla famiglia Liotto, che porterà il popolo del pedale ad assaporare i paesaggi dei Colli Berici partendo da Vicenza, la città espressione del genio palladiano e patrimonio UNESCO, per tagliare il traguardo nella magia di Monte Berico, al cospetto del Museo del Risorgimento e della Resistenza.

Un percorso unico nel vero senso della parola. 101 km di puro divertimento, ma anche di impegno, con le sue tre salite cronometrate e i suoi 1650 m di dislivello.

Ai nastri di partenza, fissata per le ore 8:00 e collocata, come consueto, in Viale Roma a Vicenza, sfileranno, al fianco degli amatori, campioni del calibro dell’atleta olimpionico Davide Ghiotto, il fondista Cristian Zorzi e gli ex pro Marco Canola, Pippo Pozzato ed Angelo Furlan. Fedelissimi e ogni anno presenti alla gara Liotto: la campionessa lituana Edita Pucinskaite, preziosa ambassador del brand Cicli Liotto e il vicepresidente ACSI Emiliano Borgna.

Ricche premiazioni per tutti coloro che domenica risponderanno all’appello di Luigina, Doretta e Pierangelo Liotto, con un occhio di riguardo alle squadre, cui sono state dedicate ben due classifiche speciali.

La classifica individuale di categoria verrà redatta in ordine alfabetico e sarà completa del tempo impiegato in real time, della posizione di categoria e assoluta, dei tempi dei 3 tratti cronometrati e sarà valida per gli abbonati del circuito.

Appuntamento quindi a Vicenza domenica 7 maggio per vivere insieme le emozioni della 23° Gran Fondo Liotto.

Per conoscere tutte le soluzioni per abbonarsi e i relativi omaggi di collezione, firmati Nalini: www.naliniroadseries.com