Polisportiva Amici di Marco: ma che domenica speciale!

Bitonto – “Quattordicesimo posto assoluto e primo nella categoria Veterano 1, la Granfondo Laigueglia Lapierre passa e in archivio e mi lascia ottime sensazioni oltre alla certezza di aver svolto un buon lavoro in fase di preparazione, i miei obiettivi principali sono ancora lontani, ma sono sicuro di poter essere già protagonista nei primi appuntamenti della stagione. Approdando alla Polisportiva Amici di Marco ho trovato un gruppo di appassionati che crede fermamente nelle mie potenzialità e mi offre l’opportunità di svolgere l’attività a livello nazionale e internazionale. Un ambiente stimolante ideale per condividere la passione per il ciclismo e trovare i giusti stimoli per affrontare la lunga stagione delle granfondo” afferma Romolo Gentile ciclista di esperienza alla sua seconda stagione con i colori della Polisportiva Amici di Marco del presidente Gaetano Giampalmo.

Campionato Italiano Fidal Cross Master. Il tricolore individuale e per società ha premiato la costanza e determinazione di Domenico Rotolo che nella prova riservata alla categoria SM 40, sulla distanza di 6 chilometri, ha conquistato un ottimo ottavo posto. Rotolo parteciperà con i colori della società bitontina all’Ironman 70.3 World Championship che si terrà nei giorni 26 e 27 Agosto a Lahti (Finlandia). Mentre al Campionati europei di Duathlon Sprint Elite e Age Group e dei Campionati europei di Duathlon Classico Age Group in programma dal 17 al 19 marzo a Venezia Caorle parteciperanno Domenico Rotolo e Alessandro Cazzolla.

La seconda edizione della Mediofondo All Bike Corgom, organizzata dall’asd All Time Bike di Ruvo di Puglia, ha aperto la quinta edizione del Puglia Mtb Challenge. Al via della manifestazione i quattro portacolori della formazione Amici di Marco, Francesco D’Elia, Francesco Modugno, Nicola Caiati e Gregory Piano che non hanno lesinato energie lungo il circuito di 24,3 chilometri, ripetuto due volte, interamente sterrato con tratti tecnici tra il parco dell’alta Murgia e l’agro di Ruvo di Puglia.