Per il 2020 l’Aquila di Vicenza ha scelto il 19 aprile

E’ ufficiale. La Gran Fondo della Famiglia Liotto torna alle origini e sceglie di celebrare la 22° Edizione domenica 19 aprile 2020.

Una decisione netta, quella del comitato organizzatore capitanato da Luigina, Doretta e Pierangelo Liotto, che si ispira alle edizioni passate, quando la primavera e la voglia di tornare in sella accendevano di entusiasmo gli appassionati della manifestazione vicentina e i numeri rendevano giustizia ad un evento curato nei minimi dettagli, con dedizione e passione immutate nel tempo.

Seconda edizione per il Campionato Triveneto, di cui la gran fondo è tappa unica, che ha dato molte soddisfazioni al suo esordio e che merita di essere riproposto nella versione 2020 per l’alto indice di gradimento.

Alle premiazioni i vincitori hanno atteso con gioia di indossare la nostra maglia del Campionato Triveneto e lo hanno fatto con orgoglio” commenta soddisfatto Pierangelo Liotto “Abbiamo avuto la conferma definitiva che l’iniziativa è piaciuta. Ogni anno proponiamo novità che possano divertire e premiare i nostri ciclisti e anche per la 22° edizione ci stiamo muovendo già da adesso. Vogliamo sempre dare il massimo e questo ci viene riconosciuto da chi viene alla nostra gara e poi diventa un fedelissimo.

Confermata anche la presenza della Gran Fondo Liotto nella prestigiosa compagine del Challenge Zero Wind Show 2020 che annovera manifestazioni dove l’alto standard organizzativo è da sempre il parametro di selezione.

Per seguire tutti gli aggiornamenti della gran fondo: https://www.facebook.com/GranFondoLiotto/

La Gran Fondo Liotto città di Vicenza è prova unica del Campionato TRIVENETO e fa parte del Campionato Nazionale ACSI.