Ecco la nuova maglia griffata Gobik per la Nove Colli 2023

Cesenatico – Gobik presenta la sua nuova maglia sviluppata e progettata in esclusiva per i partecipanti alla Nove Colli 2023. È la celebrazione che segna la presenza di Gobik a uno degli eventi più antichi e prestigiosi del ciclismo internazionale.

È una maglia unisex, ultraleggera, aderente ed altamente traspirante che ha un effetto “seconda pelle.

É stato introdotto un cinturino in silicone firmato dalla prestigiosa azienda Marc, che è stato personalizzato nei toni del giallo e filo riciclato con la propria tecnologia “Comfort Grip”. Allo stesso modo, in collaborazione con Sitip, viene consegnato un capo basato sui suoi tessuti riciclati della linea “Native Sustainable Textiles”.

Manca sempre meno alla 52a edizione della Nove Colli che con le sue emozioni è pronta ancora una volta a trasformare Cesenatico nella capitale del mondo cicloamatoriale.

Le iscrizioni chiudono il 31 marzo.

Completa la registrazione nell’area MyNoveColli o scegli l’opzione Pettorale+Hotel.

Andrea Agostini, Presidente di Fausto Coppi, Jose Ramon Ortin, co-proprietario di Gobik e Davide Cassani (presidente APT) hanno fatto visita al reparto di Oncoematologia Pedriatica dell’Opsedale di Rimini per consegnare la donazione di € 10.000 raccolta con la #NoveColli4Children durante la corsa del maggio 2022. Una gara di generosità e solidarietà che rappresenta un momento di fondamentale importanza nel legame di Nove Colli con il territorio.
 
La #NoveColli4Children

L’iniziativa, che ormai è un classico della Granfondo, è pensata per sostenere l’attività portata avanti dallo IOR all’interno del reparto ed è portata avanti da Fausto Coppi e di Gobik che spingono sui pedali della generosità i campioni che ogni anno sposano la nobile causa. Nell’ultima edizione hanno corso per la solidarietà Davide Cassani, Cristian Zorzi, Rocco Cattaneo,  Gianpoalo Mondini, spinti anche dall’aiuto dei professionisti Oliviero Troia, Edward Ravasi, Alessandro Forcellu, Sofia Bertizzolo. L’obiettivo della squadra era quello che almeno 3 corridori completassero il tracciato in meno di 4 ore: il lieto fine è arrivato, risultato raggiunto e donazione pronta.

Rating, Ranking, Responsibility  
Nove Colli è un evento certificato dalla Federazione Ciclistica Italiana, ACSi e Formula Bici  con il massimo della valutazione.

Rating: per valutare la qualità/livello organizzativa/o della Granfondo;

Ranking: per certificare la qualità;

Responsibility: per responsabilizzare gli organizzatori ad attuare tutte quelle misure necessarie per garantire la sicurezza degli atleti e per prevedere un’offerta di servizi e prestazioni collaterali a favore sia degli atleti che dei loro accompagnatori.