Lapierre: solo per 110 fortunati le nuove Aircode Drs Alpine

In vendita da oggi le nuove Aircode Drs Alpine. Per molti ma non per tutti. Solo 110 infatti le unità numerate a livello mondiale.

Da sempre focalizzati su prestazioni e caratterizzate da un heritage sportivo, LAPIERRE e
ALPINE condividono valori che si traducono in biciclette e auto eccezionali dal design unico e dallo spirito racing.

Questa collaborazione ha portato alla realizzazione di biciclette uniche con un design specifico co-firmato da Lapierre x Alpine. Il primo modello Lapierre x Alpine, l’AIRCODE DRS Alpine, presentato ed esposto allo stand Alpine durante il Salone di Parigi (17-23 ottobre), presenta una finitura esclusiva con dettagli tratti dai nuovi dettagli della nuova Alpine A110 R, come il colore Matte Racing Blue per il telaio e Deep Black per gli stemmi.


Realizzato con tre tipi di fibra di carbonio unidirezionale e dotato dei migliori componenti attualmente sul mercato per migliorare la sensazione di velocità e massimizzare le prestazioni, questo speciale modello AIRCODE DRS è sviluppato e assemblato nello stabilimento di Digione.
Come la nuova Alpine A110 R, che mostra con orgoglio le sue doti di leggerezza attraverso componenti interamente in fibra di carbonio, l’AIRCODE DRS ALPINE è realizzata con fibra di carbonio UD SL a vista nella forcella, nel tubo obliquo e nel tubo sella.
Limitata a 110 unità numerate in tutto il mondo, sarà venduta a 9.000 € MSRP.
La bici sarà disponibile al pubblico dal 24 ottobre in selezionati negozi Lapierre, con consegna annunciata prevista per l’inizio del 2023.