Il Velodromo di Ascoli attende il T°RED Factory RACING – Hardskin Team

I ragazzi del treno blu pronti a disputare la Ascoli Piceno Cup. Verardo, Corrocher, Tosoni e Lezica per i ragazzi mentre la coppia Fraiegari – Selva tra le donne saranno i ragazzi convocati per disputare la due giorni nel velodromo Monticelli di Ascoli Piceno.

Una due giorni ottimale sia perché subito dopo la Sei Giorni delle Rose e subito a ridosso alla “4 sere di Pordenone” per dare continuità oltre che all’ attività dei ragazzi anche per continuare il trend positivo dei risultati ottenuti specie in campo femminile con Francesca Selva e Giorgia Fraiegari che hanno ben figurato nella Madison di Fiorenzuola.

La grossa novità per il Team è il ritorno in Italia per Facundo Lezica, campione argentino in tutte le specialità, che anche per questa stagione difenderà i colori del Team.

 “ Sono contento di come stanno crescendo di condizione i nostri ragazzi e poi considerando che a Fiorenzuola si sono cimentati in tutte le prove i risultati sono stati più che ottimi – ha commentato Romolo Stanco il progettista e Team Principal di T°RED FACTORY RACING – HARDSKIN TEAM – Le ragazze alla 6 Giorni delle Rose  sono state formidabili, disputare le finali con un parterre di atlete di livello internazionale è stato importantissimo sia per loro che per il nostro Team. Andiamo ad Ascoli fiduciosi di poter migliorare i nostri risultati e sarà un’occasione per correre anche per Lezica di ritorno dall’ Argentina dopo il periodo di lockdown  causa Covid”.