Granfondo Dorelan Reactive Cycling: meno di un mese allo start

Solo alla Dorelan Reactive troverete il Muro del Garda!

Manca meno di un mese alla Granfondo Dorelan Reactive Cycling, l’evento cycling più atteso del Lago di Garda veneto e non potete assolutamente perdervi  l’opportunità di passare un weekend all’insegna di sport e divertimento, il tutto in una cornice territoriale mozzafiato.

Non sai perché scegliere la Granfondo Dorelan Reactive? Innanzitutto per il suo percorso, che non solo è inserito tra le colline e i vigneti del Veneto, ma riserva anche sorprese. Una caratteristica particolare del percorso è proprio lo strappo di 500 metri al 20% detto il Muro del Garda!

Inoltre, il territorio nella quale è immersa la Granfondo di Peschiera del Garda non può che regalare fantastiche emozioni. A partire dal Lago di Garda, le sue spiagge e le colline ricche di vigneti che lo circondando. Peschiera del Garda e le zone limitrofe offrono occasioni di divertimento e intrattenimento, grazie ai principali parchi divertimento e alla possibilità di praticare diverse attività sportive.

Non perderti questa fantastica opportunità per chiudere la stagione ciclistica estiva in bellezza! Ti lasciamo con un piccolo assaggio di ciò che ti aspetta alla Granfondo Dorelan Reactive Cycling, ti aspettiamo a Peschiera del Garda!

Cliccando qui troverete un sito tutto nuovo con tutte le informazioni sull’evento e le iscrizioni e potrete anche scoprire il magnifico territorio del Lago di Garda veneto, tutte le sue curiosità e le attrazioni da visitare! Paesaggi mozzafiato vi aspettano in questo weekend pieno di emozioni da non perdere!

Per tutte le informazioni sull’evento continua a seguirci attraverso il nostro nuovo sito ufficiale, su Facebook e su Instagram!

Rimanere in contatto con noi è davvero semplice, quindi per ogni domanda, non esitate a contattarci!