Giro del Granducato di Toscana: fino all’8 marzo per abbonarsi

Mancano pochissimi giorni per abbonarsi alla 19° edizione del Giro del Granducato di Toscana – Namedsport.

L’ultimo giorno utile, infatti, sarà l’8 marzo. Chi volesse scegliere l’intero circuito potrà farlo versando 190 euro, mentre per chi volesse partecipare solo alle prove agonistiche la quota di adesione sarà di 140 euro. Entrambe le opzioni daranno accesso alla seconda griglia.

Il calendario si aprirà il 12 marzo con la Granfondo dei Laghi, prova agonistica che si svolgerà a Campagnano di Roma. Il secondo appuntamento, invece, ci sarà il 26 marzo a Volterra (Pi), dove si terrà la Granfondo Città di Volterra, prova cicloturistica.

Il 9 aprile tutti a Pomarance (Pi) per la Greenfondo Paolo Bettini, mentre il 7 maggio a Colle di Val d’Elsa (Si) si terrà la Granfondo Vernaccia. Entrambe agonistiche.

Il 2 giugno a Castelnuovo Berardenga (Si) spazio ancora al cicloturismo con la Granfondo Chianti Classic, mentre il 4 giugno a Capannori (Lu) ci sarà la Granfondo Mario Cipollini, manifestazione agonistica. Il 18 giugno a Bagno di Romagna (Fc) si terrà la Granfondo del Capitano (agonistica).

Il 10 settembre, invece, a Galluzzo (Fi) ci sarà la Granfondo Giro della Toscana (cicloturistica), mentre il 24 settembre chiusura in grande stile con la cicloturistica Granfondo Colli del Tartufo, che si terrà a San Miniato (Pi).

Per ulteriori dettagli basterà visitare il sito ufficiale del Giro del Granducato di Toscana, oppure la pagina Facebook.

CALENDARIO
– 12 marzo – Granfondo dei Laghi – Campagnano (Rm) agonistica
– 26 marzo – Granfondo Città di Volterra – Volterra (Pi) cicloturistica
– 9 aprile – Green Fondo Paolo Bettini – La Geotermia – Pomarance (Pi) agonistica
– 7 maggio – Granfondo Vernaccia – Colle di Val d’Elsa (Si) agonistica
– 2 giugno – Granfondo Chianti Classic – Castelnuovo Berardenga (Si) cicloturistica
– 4 giugno – Granfondo Mario Cipollini – Capannori (Lu) agonistica
– 18 giugno – Granfondo del Capitano – Bagno di Romagna (Fc) agonistica
– 10 settembre – Granfondo Giro della Toscana – Galluzzo (Fi) cicloturistica
– 24 settembre – Granfondo Colli del Tartufo – San Miniato (Pi) cicloturistica