Gf Straducale: avvertenze per il ritiro del pacco gara

Urbino (Pu) – Si avvicina a grandi passi la Straducale, in programma domenica 20 giungo nella splendida UrbinoUn’edizione che punta allo stare insieme, al pedalare e al divertirsi tutti insieme negli splendidi territori di Urbino e delle zone limitrofe, ma in totale sicurezza.  Per questo il Comitato organizzatore ricorda ai partecipanti di compilare il modulo di delega in caso una persona voglia ritirare più pacchi gara (valido anche come autocertificazione del delegante) presso la segreteria che sarà ubicata al Collegio Raffaello. Un esempio: si presenta Gianni a ritirare il pacco gara di Silvia, Paolo e Luca. Quindi Gianni, oltre alla propria autodichiarazione (scarica il modulo di autocertificazione), dovrà presentare la delega di Silvia, la delega di Paolo e la delega di Luca (scarica il modulo per la delega). Chi si presenterà al ritiro del pacco gara, dovrà presentare l’autocertificazione.

Due i tracciati, divertenti, impegnativi, panoramici e indimenticabili. Quello lungo di 125 chilometri e 1850 metri di dislivello (traccia garmin) e quello corto di 85 chilometri e 1130 metri di dislivello (traccia garmin).

Splendidi percorsi, racchiusi interamente nell’entroterra di Urbino, immersi nel verde e disegnati su strade da poco asfaltate, lungo i quali sarà possibile ammirare paesaggi di rara bellezza. Infatti saranno attraversati luoghi dal fascino indiscutibile, come Urbania, Piobbico, Secchiano, Pianello, Serravalle di Carda e Acqualagna.

ISCRIZIONI (clicca qui)

• SINGOLE
– Euro 40 fino al 18 giugno 

• PROMOZIONI PER SQUADRE (sarà necessario indicare i nomi dei ciclisti), non cumulabili
– 5 atleti 140 euro (28 euro per ogni atleta)
– 10 atleti 250 euro (25 euro per ogni atleta)
– 20 atleti 460 euro (23 Euro per ogni atleta)

Per approfondimenti visitare il sito internet della granfondo, mentre tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati costantemente sulla pagina Facebook ufficiale

Per domande e curiosità scrivere a straducale@alice.it oppure a iscrizioni@straducale.it