GF SBT: promozione per i gruppi fino al 31 marzo

Promozione per i gruppi numerosi fino al 31 marzo: ogni nove iscritti il decimo sarà in omaggio. Due i tracciati previsti: uno di 120 chilometri e un altro di 87,29 chilometri. Appuntamento il 21 aprile a San Benedetto del Tronto (AP).

San Benedetto del Tronto (Ap) – Pronta anche quest’anno la promozione per i gruppi numerosi, pensata per incentivare lo stare insieme e la partecipazione di allegre brigate di amici sui pedali alla Granfondo San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, prevista per domenica 21 aprile.

Fino al 31 marzo, infatti, a ogni gruppo che iscriverà nove atleti il Comitato organizzatore regalerà l’iscrizione per un decimo atleta. La promozione sarà valida sia per ciclisti di stessi team, sia per gruppi composti da atleti di squadre diverse, mentre i vincitori 2023 di abbonamenti del Granfondo Marche la promozione non sarà valida.

Per iscriversi alla granfondo basterà cliccare qui.

La manifestazione ciclistica sambenedettese offrirà due tracciati: uno lungo di 120 chilometri e 1742 metri di dislivello e un altro corto di 87,29 chilometri e 1108 metri di dislivello. Per ulteriori dettagli sui tracciati basterà cliccare qui.

 Per iscriverti alla granfondo clicca qui.

Ulteriori dettagli sul sito internet ufficiale, mentre i vari aggiornamenti potranno essere seguiti in tempo reale sulla pagina Facebook o sul profilo Instagram. Per avere informazioni, invece, basterà scrivere a gfsanbenedettodeltronto@gmail.com.