Gf San Benedetto del Tronto: ecco le norme per partecipare in sicurezza

San Benedetto del Tronto (Ap) – Semplici norme e pochi documenti saranno necessari per poter prendere parte in totale sicurezza alla Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù di domenica 3 ottobre.

Per scoprire tutte le norme da seguire tassativamente e per scaricare i documenti da presentare obbligatoriamente basterà cliccare i seguenti link:

Tutta la logistica pre e post gara sarà ubicata al Geko Village (clicca qui).

Per tutti i gusti e per tutte le tasche le convenzioni soggiorno (clicca qui), senza dimenticare che grazie alla collaborazione con l’Associazione albergatori Riviera delle Palme, per tutti gli iscritti ci sarà una notte in omaggio purché portino un accompagnatore pagante.

ISCRIZIONI: 40 euro sino al 30 settembre. Previsti 50 dorsali in griglia oro al prezzo di 70 euro, da prenotare. I gruppi con più di 10 atleti potranno usufruire della quota di 25 euro cadauno fino al 30 settembre. I diversamente abili non pagheranno la quota. Iscrizioni online sul sito KronoService.

Ulteriori dettagli sul sito internet ufficiale, mentre i vari aggiornamenti potranno essere seguiti in tempo reale sulla pagina Facebook o sul profilo InstagramPer avere informazioni, invece, basterà scrivere a gfsanbenedettodeltronto@gmail.com.