Coppa Piemonte Drali, Giro Valli Monregalesi: tutto pronto per la quinta prova

Domenica 16 giugno a Mondovì si tiene la Granfondo Giro delle Valli Monregalesi, unica manifestazione ad aver fatto parte di tutte le edizioni del circuito ideato da Renato Angioi.

Mondovì – Domenica 16 giugno si terrà a Mondovì la 25a edizione del Giro delle Valli Monregalesi: una delle granfondo ciclistiche più affascinanti e impegnative d’Italia. La gara storica più longeva del Circuito Coppa Piemonte Drali e, organizzata dall’ASD Ciclo Amateurs Mondovì, accoglierà la partecipazione di centinaia di appassionati ciclisti pronti a sfidarsi a colpi di pedale, per conquistare il podio dell’edizione iconica.

Presenti due percorsi, granfondo e mediofondo da 135 km e 2700m D+ e 95 km con 1500 m D+, che metteranno alla prova velocità e resistenza degli atleti. Quest’anno una piccola variazione di percorso verso l’area industriale di Mondovì: imboccata la tangenziale si proseguirà in periferia.

Il pacco gara è composto da pasta e dolciumi e ai migliori spettano ricchi cesti gastronomici e prodotti tecnici per migliorare il proprio assetto da corsa. Al termine della competizione Pasta Party per tutti gli iscritti, con prodotti locali.

Mondovì è una città ricca di storia, arte e cultura, che offre agli accompagnatori e alle famiglie numerosi luoghi di interesse, nonché una ricca tradizione gastronomica, per passare un fine settimana di sport, cultura e buon cibo.




Leave a Reply