La GF S. Bendetto del Tronto promuove la sicurezza stradale

Il comitato organizzatore della manifestazione guidato da Sonia Roscioli ha stabilito la data di svolgimento della manifestazione: domenica 8 maggio.

San Benedetto del Tronto – La tredicesima edizione della Granfondo San Benedetto del Tronto Ciù Ciù si terrà domenica 8 maggio. Sonia Roscioli instancabile organizzatrice dell’evento, coordinatrice del circuito Marche Marathon e responsabile provinciale Acsi Ciclismo Ascoli Piceno e Fermo invita gli appassionati di ciclismo a seguire il sito della manifestazione e i social per conoscere tutte le novità che verranno gradualmente presentate.

“La nuova edizione della granfondo, sarà dedicata al tema della sicurezza stradale. Abbiamo atteso lo svolgimento dell’iniziativa Lo Sport Sicuro. Focus sul ciclismo, tenutasi ieri a Roma e organizzata da Acsi, per annunciare la nostra condivisione di questo importante messaggio. Cercheremo, attraverso iniziative mirate, di tenere sempre vivo il messaggio lanciato dai partecipanti al convegno. La sicurezza stradale per i ciclisti è un tema che deve unire tutti gli appassionati di ciclismo e gli organismi che ne governano la vita. Soltanto insieme si vince e si può raggiungere questo traguardo”.




Leave a Reply