Con Inbici Top Challenge vinci una vacanza in Spagna

Da oggi c’è una ragione in più per iscriversi entro l’anno all’InBici Top Challenge. Chi formalizzerà la sua iscrizione entro il 31 dicembre 2019 parteciperà, infatti, ad un’estrazione online che metterà in palio una fantastica settimana sulla Costa Blanca del valore di 890 euro (sistemazione in camera doppia, escluse le spese del volo).

Un’opportunità davvero imperdibile per tutti gli appassionati di ciclismo che, dal 6 al 13 febbraio 2021, potranno aggregarsi al Training Camp di InBici Holiday in un hotel a 4 stelle tra le località spagnole di Alicante, Benidorm ed Altea.

Si tratta di un triangolo geografico molto noto agli appassionati di ciclismo visto che, in quel periodo, in questo spicchio mediterraneo di Spagna, si radunano per i loro ritiri invernali numerosi team professionistici che qui trovano condizioni meteo e logistiche ideali.

Per vincere il viaggio basta, come detto, compilare l’iscrizione al circuito Inbici Top Challenge entro il 31 dicembre 2019. Dopo pochi giorni, in una data ancora da stabilire, si svolgerà il sorteggio ufficiale che decreterà il fortunato vincitore della vacanza.