Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

ZeroWindShow: Il valore di una scelta. Giovedì 3 dicembre ore 21.00 l’apertura delle iscrizioni al circuito

Giovedì 3 dicembre ore 21.00 si apre ufficialmente la campagna abbonamenti del circuito che premia la passione di coloro che amano questa disciplina. Inoltre coloro che avevano sottoscritto l’abbonamento nella stagione 2020, quando a causa della pandemia il circuito non si è svolto, hanno l’opportunità di utilizzare la quota versata dodici mesi or sono per sottoscrivere l’abbonamento alla nuova edizione del challenge.

ZeroWindShow: il valore di una sceltaScegliere vuol dire dare forma a noi stessiMettere ordine nel caos dei nostri desideri. Scegliere ZeroWindShow vuol dire essere protagonista di uno dei circuiti più partecipati che annovera tra le sue undici prove alcuni dei più prestigiosi eventi del calendario internazionale come il Colnago Cycling Festival, la Granfondo Felice Gimondi, la regina delle prove di apertura Granfondo Lapierre Laigueglia.

ZeroWindShow è il circuito che premia la passione di chi ama pedalare e non solo di coloro che ambiscono a risultati prestigiosi, come il successo assoluto nelle diverse prove o nella classifica di categoria del circuito.

ZeroWindShow è una grande famiglia che guarda al futuro e vuol crescere insieme a chi ama questa affascinante disciplina.

Riconfermare l’abbonamento 2020 per la nuova edizione: una scelta di valore.

Il comitato organizzatore del circuito ricorda a tutti gli atleti che hanno congelato la quotaZeroWindShow 2020 che l’importo, qualora richiedano la restituzione della quota versata, è disponibile presso la segreteria Winningtime. Per richiedere la restituzione è sufficiente scrivere a  info@winningtime.it mettendo in copia conoscenza info@zerowindshow.com.

Per la conversione sul Circuito 2021 della quota già versata dovrà essere riportata questa dicitura: “desidero che la mia quota abbonamento ZeroWindShow 2020 sia girata per l’abbonamento ZeroWindShow 2021”, Winningtime provvederà a versare le quote alla nuova segreteria del circuito a seguire avrete accesso al portale www.zerowindshow.com e potete scegliere le prove 2021 con il vostro voucher a disposizione.

Giovedì 3 dicembre, non perdere tempo sottoscrivi l’abbonamento al circuito. Coloro che invece vogliono sottoscrivere l’abbonamento per l’edizione 2021, non avendo aderito lo scorso anno, lo potranno fare da giovedì 3 dicembre ore 21.00. Per sottoscrivere l’abbonamento entra nel sito del circuito.

Consulta qui il calendario del circuito 2021.

La quota abbonamento:

110 x 4 gare (no classifica e brevetto )

135 x 5 gare,

150 x 6 gare,

175 x 7 gare, 

200 x 8 gare,

225 x 9 gare,

250 x 10 gare 

Leave a Reply