Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Vilella a segno a Varese, Zanetti secondo a Peschiera del Garda

Varese – Fine settimana all’insegna del successo per i colori della formazione amatoriale veneziana New Molini Dolo. Federico Vilella conquista il successo nella categoria 35 – 39 anni alla Gran Fondo Tre Valli Varesine Eolo e si qualifica per l’UCI Gran Fondo World Championships 2022 che si terrà a Trento.

“La prima parte di percorso, modificata per una frana. viene resa più impegnativa con l’inserimento della salita di Boarezzo, e la gara diventava molto tecnica con tanto percorso da guidare. A metà della prima salita abbiamo raggiunto i corridori della categoria che hanno preso il via prima di noi. Continuo con il mio ritmo per fare la selezione e al termine della salita eravamo in tre al comando. Io, Miotto e Gschnitzer. Quest’ultimo perde contatto, poi riesce a rientrare. Negli ultimi venti chilometri di gara, ha provato più volte ad allungare senza riuscirci. E nella volata finale sono riuscito a conquistare l’ambito successo”.

Il capitano Igor Zanetti sale sul secondo gradino del podio della Dorelan Reactive Cycling Peschiera del Garda, chiudendo con lo stesso tempo del vincitore e si aggiudica il successo nella categoria Veterano 1.

Leave a Reply