Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Vibranti emozioni per il neonato team alla Fondo Molisana

Termoli (Campobasso) – Vibranti emozioni ieri alla 19° Fondo Molisana per i corridori della New Molini Dolo Team GranfondoIgor Zanetti, nella seconda parte della gara, allunga insieme ad altri due corridori prima della salita di Guglionesi.

L’intento del corridore veneziano è quello di selezionare un ridotto drappello di fuggitivi per affrontare l’ultima parte di gara che porta al traguardo in leggera ascesa di Termoli.

I più diretti avversari alla conquista della vittoria finale, alla manifestazione termolese hanno preso il via molti dei protagonisti assoluti del movimento, si riportano sui tre battistrada. Ai piedi della breve salita che conduce al traguardo, Zanetti non lesina energie e si lancia alla conquista del terzo gradino del podio. Obiettivo mancato per pochi metri, chiuderà al quarto posto assoluto vincendo la categoria Veterano 1. Francesco Grasselli chiude al 49° posto, Jacopo Cerioli al 59° e Nicola Petrucci al 96°.

“Un quarto posto che mi soddisfa – afferma Zanetti al termine della gara – la Fondo Molisana rappresentava il test ideale per valutare lo stato di forma in vista della Gran Fondo Strade Bianche di domenica prossima. Durante la gara ho avuto ottime sensazioni e questo è importante. La manifestazione molisana ha inoltre segnato l’esordio del nuovo team. Ringrazio tutte le aziende che ci sostengono e hanno creduto nel nostro progetto”.

Leave a Reply