Venerdì 18 Settembre ore 20.30, Castello di Desenzano la conferenza stampa del Colnago Cycling Festival

Anche quest’anno, la meravigliosa location del Castello di Desenzano del Garda accoglierà la conferenza stampa di presentazione dell’attesissimo Colnago Cycling Festival di quest’anno.

L’appuntamento è Venerdì 18 Settembre alle ore 20.30 nella splendida cornice della Sala Gino Benedetti.

Alla presentazione saranno illustrate tutte le novità di questa Edizione Speciale, che si terrà a Desenzano del Garda il 2-3-4 Ottobre 2020.

Fra le numerose novità che ogni anno il C.O. mette in campo per arricchire e rendere sempre nuovo e ancora più appassionante il festival, la serata dedicata alla steam dance e alle sue favolose coreografie e scenografie, che si terrà sabato 3 ottobre tra il Lungo Lago e Piazza Matteotti. 

Durante la serata sarà anche inaugurata la mostra Colnago, visitabile dal giorno successivo, e per lasciare poi il posto alla vera protagonista di questo emozionante weekend: la Granfondo Colnago che si terrà Domenica 4 Ottobre con start alle ore 7.00, sotto la poetica alba di Desenzano.

Presenti all’incontro il Sindaco di Desenzano del Garda Guido Malinverno e l’Assessore al Turismo Francesca Cerini, che con grande entusiasmo sostengono la manifestazione.

Come ogni anno, il Cavaliere Ernesto Colnago, patron del celebre marchio di Cambiago, parteciperà a questa serata, e sarà presente, per il quarto anno consecutivo, Renat Khamidulin, direttore del team Gazprom. 

Vi aspettiamo quindi Venerdì 18 settembre a Desenzano del Garda, per cominciare finalmente questa avventura insieme! Non potete mancare.

Per rimanere aggiornati sul Colnago CF20 e per ulteriori dettagli sulle iniziative visitate il nostro sito e seguite Colnago Cycling Festival sui social

Leave a Reply