“Ve lo diamo noi il bonus vacanza” la promozione speciale Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria

“VE LO DIAMO NOI IL BONUS VACANZA!”: l’imperdibile proposta per l’inaugurazione della nuova struttura “Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria”è chiara e invitante.

Lo sconto è di 400 € sul preventivo, (effettuato per prenotazioni tramite sito web, telefono o tramite agenzia di viaggi entro il 26 giugno, per la tipologia “camera classic”), di un soggiorno di minimo 7 notti tra il 4 e il 31 luglio. Per chi non ha voglia di cimentarsi con la burocrazia, con l’ISEE e con altri calcoli di reddito per ricevere il bonus del Governo, Falkensteiner Hotels & Residences semplifica il tutto e lo sconto è applicato senza doversi preoccupare di altro. Le agenzie hanno la possibilità di vendere ai loro clienti il “bonus vacanza Falkensteiner” sotto forma di sconto in preventivo: per la prima volta possono vendere la tipologia di camera classic non rinnovata. Questo tipo di camera, che è anche il più economico di per sé,  è stato scelto da Falkensteiner come unica soluzione prenotabile per questa offerta, per dare ancora più valore alla promozione e per rendere davvero possibile accedere ad una vacanza con uno sconto importante.
È significativo che Falkensteiner abbia deciso di proporre quest’offerta anche tramite le agenzie di viaggio, che non possono invece proporre il Bonus Vacanza del Governo Italiano, marcando una forte vicinanza anche verso questo settore da parte del gruppo alberghiero altoatesino.

Info sulla struttura

Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria è situato in un luogo incantevole, dove assaporare il flair mediterraneo in un ambiente nuovo e raffinato, a pochi chilometri dalle bellezze di Tropea, Capo Vaticano, Scilla e con le isole Eolie situate proprio di fronte, raggiungibili in barca.
Il focus del Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria sono le famiglie, il benessere, la buona cucina e le numerose attività sportive.
Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria è un’oasi di benessere e divertimento immersa nella natura e affacciata sul mare: per raggiungere la lunga spiaggia si attraversa una verde ed ombrosa pineta per circa 300 metri. ll mare è tra i più belli del Mediterraneo, dalle mille sfumature di azzurro che si fondono con quelle della Costa degli Dei, uno dei tratti più paradisiaci della costa calabra, caratterizzato da baie, calette, lunghe spiagge e incantevoli panorami. La spiaggia dell’hotel è privata e attrezzata di lettini e ombrelloni.
La sera è frizzante al Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria: nel grande anfiteatro gli spettacoli e l’intrattenimento serale sono curati da un team di professionisti che sanno animare le serate stellate della vacanza calabrese.
Gli ospiti più piccoli trovano nel club Falky-Land un’area con 600 mq tra parco giochi interno ed area esterna con giochi ed attività divise per fasce d’età (4-8, 9-12 anni), l’assistenza degli animatori rende la giornata ricca di appuntamenti divertenti, con giochi di gruppo. 
Per gli adolescenti c’è una zona separata chiamata “teenie-land” per ragazzi dai 13 anni in su, con proposte adatte ai ragazzi più grandi.
La vacanza è fatta di sapori e profumi, da assaggiare e da scoprire: la formula All Inclusive inizia dalle ore 10:00 alle ore 24:00 e permette agli ospiti di immergersi nel food and beverage più autentico del Mediterraneo. La scelta è infinita con ristoranti a buffet con area esterna, tra cui un’area con postazione Show-Cooking e terrazza e un ristorante in spiaggia con terrazza e raffinate specialità culinarie; non mancano i bar, tra cui quello sulla spiaggia, dove ordinare cocktail e bibite di tutti i tipi, sempre all inclusive.

VE LO REGALIAMO NOI IL BONUS VACANZA!

Offerta a partire da 7 notti | per soggiorni nel seguente periodo: 4 – 31 luglio

Ogni giorno dal 14 al 26 giugno, solo per un numero molto limitato di prenotazioni, applicheremo uno sconto standard di 400,00 € per chi prenota almeno un soggiorno di 7 notti tra il 4 e il 31 luglio! L’offerta non è comunque cumulabile con il Bonus Vacanza previsto dal Governo Italiano.
A partire da Euro 120 per persona per notte Prezzo per camera/notte basato sulla doppia occupazione, trattamento all inclusive. E il primo bambino fino a 12 anni non compiuti soggiorna gratuitamente

Leave a Reply