Vai alla Gf di Ceriale e vinci un weekend al mare

 Ceriale (Sv) – Non solo chi taglia per primo il traguardo! Questo è il motto del Gs Loabikers capeggiato da Pier Nicola Pesce, che ha cura per tutti gli iscritti alle sue manifestazioni e non solo per chi, con merito, vince la gara.

Ecco quindi che domenica 3 marzo, a Ceriale (Sv), poco prima della partenza della Gran Fondo Città di Ceriale, sul lungo mare che caratterizza la cittadina ligure, verranno estratti a sorte, tra tutti i partenti, ben due pacchetti soggiorno.

Uno offerto dal Residence Oliveto, in formula Residence, valido per due notti per due persone e l’altro offerto dal Residence Sabrina, con le stesse condizioni.

Le ampie e luminose sale soggiorno del Residence Oliveto, completamente ristrutturate, sono a disposizione per il relax degli ospiti, che possono inoltre sfruttare dell’area miniclub, la zona Tv, il wifi gratuito in tutta la lobby, nel bar e nel dehor esterno a bordo piscina.

In estate, Tina e Giulia vi aspettano nel bar per una fragrante colazione anche in giardino e a pranzo con piatti freddi ed insalate fantasia, la sera con aperitivi e cocktail.

www.residenceoliveto.it

Da 3 generazioni, la Famiglia Balloni è pronta ad accogliervi al Residence Sabrina. Meta ideale per una vacanza con tutta la famiglia, soddisfa anche le esigenze dei più sportivi e gli amanti del mare e relax, in un clima famigliare ed accogliente, vicino al mare, in zona tranquilla, con giardino, a pochi passi dalla spiaggia, dai supermercati e dal parco giochi bimbi.

www.residencesabrina.com

Un’ulteriore occasione per iscriversi alla Gran Fondo Città di Ceriale dove si potrà essere baciati dalla fortuna e tornare a casa con un fantastico premio.

Tutte le informazioni e i dettagli sulla manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale https://www.loabikers.com/copia-di-gf-savona

Leave a Reply