Un fine settimana per tutti alla Granfondo Squali

Cattolica (Rn) Un grande evento sportivo, una bella fuga al mare e una minivacanza da sogno. Si può sintetizzare così la 3ª Granfondo Squali – Cattolica & Gabicce Mare, che si terrà domenica 14 maggio e che offrirà un mix di sport, vacanza e divertimento.

Sempre più ampia e variegata l’offerta alberghiera, con tanti pacchetti per ciclisti, accompagnatori e famiglie messi a punto dai 30 bike hotel partner della granfondo.

Pacchetti davvero per tutte le tasche, come quello che prevede il pettorale incluso nel prezzo per chi deciderà di fermarsi qualche giorno in più per andare al mare o per visitare i parchi e l’entroterra.

Infatti un’altra bellissima offerta riguarda proprio i tre parchi tematici del gruppo Costa Edutainment (Acquario di Cattolica, Italia in Miniatura di Rimini e Oltremare di Riccione): aderendo a una delle offerte degli hotel partner della granfondo si avrà la possibilità di scegliere un parco e averne un altro in omaggio.

Chi, invece, potesse fermarsi solo un giorno, avrà uno sconto speciale del 50 per cento per uno dei tre parchi tematici.

Tutte le quote d’iscrizione alla Granfondo Squali sono disponibili sul sito MySdam.

Leave a Reply