Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Ultimo Chilometro. Vittorio Mevio: “Granfondo, ripartire in sicurezza con la collaborazione di tutti”

Intervista di Carlo Gugliotta a Vittorio Mevio, presidente del Gs Alpi, organizzatore di Granfondo Laigueglia Lapierre, Granfondo Alassio, Granfondo Gavia Mortirolo – Damiano Cunego, Granfondo Torino

Intervenuto nel corso del programma radiofonico Ultimo Chilometro, Vittorio Mevio, presidente del Gs Alpi, ha parlato del futuro di Granfondo Laigueglia Lapierre, che si svolgerà il prossimo 28 marzo. Nell’intervista audio, Mevio ha affermato che “organizzare la Granfondo Alassio a ottobre 2020 è stato un ottimo test per capire cosa è necessario fare per garantire e far rispettare le norme anticontagio da Covid-19 anche nel corso delle gare con maggiore partecipazione. E’ per questa ragione che aspettiamo tutti il 28 marzo a Laigueglia”. 

Sempre nel corso dell’intervista, il presidente del Gs Alpi ha sottolineato come “i momenti della gara saranno profondamente diversi rispetto a come li conoscevamo. I ristori avranno solo del cibo confezionato, mentre all’arrivo il pasta party sarà take-away. Nonostante questo, siamo convinti che possa essere una bella giornata di sport per tutti. E’ necessaria però tanta collaborazione, come avvenuto a Granfondo Alassio, dove tutti i ciclisti hanno indossato la mascherina in griglia di partenza e hanno mantenuto il distanziamento sociale”. 

Leave a Reply