Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Tutto pronto per la Cronoscalata del Monterbano

Domenica 31 marzo si terrà a San Lorenzello la quinta edizione della Cronoscalata di Monterbano quarto Memorial Domenico Palmieri e secondo Trofeo Paolo Renzi.

Sarà l’edizione più partecipata della sua storia, mancano ancora tre giorni allo svolgimento e sono già state superate le 100 iscrizioni. Questo conferma l’ottimo lavoro degli organizzatori della Rokka Bike che vedono premiati i loro sforzi degli anni passati. La manifestazione ormai è diventata una delle principali prove del circuito Scudetto Campano ed è organizzata sotto l’egidia della Federazione Ciclistica Italiana.

Lo scorso anno il successo fu conquistato da Cinque Raffaele del Team Ciclismo Sorrentino che ha preceduto il corridore della società organizzatrice Di Lorenzo Pasquale. La gara come sempre si svolgerà sul classico percorso di 5 chilometri, 355 i metri di dislivello da affrontare e una pendenza media dell’8%.

Come sempre la manifestazione riscontra una grandissima stima da parte di numerose aziende locali che contribuiscono alla realizzazione della manifestazione.

Il Presidente della Rokka Bike Alessandro Basile ringrazia immensamente l’azienda Liverini Spa ed in particolare il suo Presidente ed attualmente anche Presidente di Confindustria Benevento il Dottor Filippo Liverini da sempre vicino alla Rokke Bike, Il Bar Evolve di Lorenzo Di Cerbo che quest’anno sarà anche location della manifestazione come ritrovo/segreteria e premiazioni, la Maurizio Di Biase Marmi una delle più importanti aziende artigiane per la lavorazione del Marmo in Valle Telesina, Clima Service dei Fratelli Iacobelli anche loro da sempre vicini a tutte le manifestazioni organizzate dalla Rokka Bike e altre aziende locali che contribuiscono alla realizzazione della festa del ciclismo a San Lorenzello.

Leave a Reply