Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Trofeo Loabikers: a settembre si riparte

Chi la dura la vince! Si è tenuto duro fino all’ultimo e finalmente, seguendo il protocollo Covid-19 dettato dalla FCI, il Trofeo Loabikers ripartirà il 27 settembre.

Si è tenuto duro fino in fondo. Mentre tutto il panorama granfondistico nazionale rimandava al 2021 le proprie manifestazioni, il GS Loabikers, facendo leva sulla lunga stagione ligure, ha tenuto duro, sperando fino all’ultimo.

Una resilienza che ha pagato, permettendo così di riprendere il Trofeo Loabikers là dove si era interrotto a Marzo, spostando le date da settembre in poi.

Si spalmano, così, tra settembre e la prima domenica di novembre le cinque granfondo rimaste.

Ovviamente seguendo alla lettera il protocollo Covid-19 tracciato dalla FCI, che prevede tutta una serie di restrizioni e/o prescrizioni particolari.

Il protocollo, che andrà seguito tanto dagli organizzatori quanto dai ciclisti, è disponibile al seguente link ed è da leggere con attenzione. PROTOCOLLO COVID-19

Considerando che il punto a maggior rischio di assembramento è la zona di ritiro pettorali e iscrizioni, si fa presente che la segreteria delle singole gare sarà aperta dalle ore 10.00 del sabato precedente fino alle ore 19.00 e la domenica della gara, dalle ore 7.30 fino alle 10.00.

Si consiglia vivamente di espletare le funzioni pregara il sabato.

Ecco il nuovo calendario:

27 settembre – Granfondo Andora

4 ottobre – Granfondo On Energy

11 ottobre – Granfondo Ceriale

25 ottobre – Granfondo Diano Marina

8 novembre – Pietra Ligure Cycling Marathon

Tutti i dettagli si trovano nella pagina dedicata del sito del Gs Loabikers.

Leave a Reply