Strada

Trofeo Bar 105: sessantasei chilometri di adrenalina pura

Borgo Vercelli (VC) – Si terrà domani pomeriggio (sabato 24 agosto) nel centro agricolo della pianura risicola vercellese il Trofeo Bar 105, gara valida quale prova del campionato provinciale Vercelli Biella Novara organizzata dal Bike Team a Ruota Libera Bikestore sotto l’egida di CSAIn Ciclismo.

La manifestazione si terrà lungo un circuito di undici chilometri da ripetere sei volte che toccherà i centri di Villata, Casalvolone e Borgo Vercelli prima di raggiungere la location di partenza e arrivo per l’epilogo finale.

I partecipanti verranno suddivisi in due partenze, la prima alle ore 14,00 apriranno le ostilità i Gentleman 1 e Gentleman 2, alle 14,06 invece saranno i Supergentleman A e Supergentleman B insieme alle donne a prendere il via. Alle 15,50 partiranno Debuttanti, Junior, Senior 1 e Senior 2, sei minuti più tardi Veterani 1 e Veterani 2.

Durante la gara, al termine del secondo giro, verrà assegnato un traguardo volante (un chilometro dopo il contagiri). Al vincitore di ciascuna partenza verrà consegnato una confezione di Birra Dab da litri 5.

E’ possibile iscriversi alla manifestazione sul posto, sino a dieci minuti prima della propria partenza.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top