Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Tre giorni intensi alla Gf Michele Scarponi

#filottrano #scarponi #ciclismoamatoriale #passione

Domenica 26 settembre a Filottrano (An) si terrà la 3ª edizione della granfondo organizzata in ricordo del grande professionista marchigiano. Questa sarà preceduta da due giorni di eventi dedicati sia agli adulti sia ai bambini. Sino al 31 agosto iscrizioni a 45 euro.

Filottrano (An) – Saranno diversi gli eventi collegati alla 3ª Granfondo Michele Scarponi – Strade Imbrecciate, che domenica 26 settembre sarà organizzata dal Gc Michele Scarponi, in collaborazione con l’ASD Waypoint Filottrano. L’evento sarà patrocinato dalla Fondazione Michele Scarponi.

Proprio quest’ultima si occuperà di questi eventi, il primo dei quali si terrà venerdì 24 settembre. Si tratta di un convegno sulla sicurezza stradale e sulla mobilità sostenibile, che vedrà la presenza di esperti nazionali del settore.

Sabato 25 settembre, in occasione del compleanno di Michele, al Bike Park Verdeazzurro di San Faustino di Cingoli si terrà una manifestazione in bici dedicata ai bambini. Invece in serata, al teatro Torquis di Flottrano, interverrà il giornalista Marino Bartoletti, grande amico della Fondazione, che parlerà del suo ultimo libro, di sport e di tanto altro.

Domenica 26 settembre, invece, spazio ai pedali con la granfondo, che offrirà tre percorsi: il lungo di 135 chilometri, il medio di 90 chilometri e il corto non competitivo di 70 chilometri.

Sarà possibile iscriversi con 45 euro fino al 31 agosto, mentre la quota successiva sarà di 50 euro sino al 24 settembre. Per iscriversi cliccare qui. Le iscrizioni effettuate per l’edizione 2020 saranno considerate valide e sarà possibile il cambio di nominativo.

La manifestazione è inserita nel Prestigio di CT, nel Marche Marathon e nel Nalini Road Series.

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondoSi ricorda anche la pagina Facebook. Per avere informazioni, invece, si potrà scrivere a granfondomichelescarponi@gmail.com.

Leave a Reply