Team FSA sceglie Liotto Bicycles per il 2020

Il team, che da ben 40 anni offre impeccabile assistenza meccanica neutrale a gare nazionali e internazionali, utilizzerà le biciclette di casa Liotto per le prossime sfide 2020

Padova – Il 2020 è un anno di importanti cambiamenti e di nuove sinergie che uniscono professionalità diverse per un comune intendo: offrire sempre servizi di massima qualità. Ed è così che, dopo aver ventilato la proposta di una partnership da almeno due anni, finalmente Emanuele Previtali e Pierangelo Liotto hanno stretto la mano per un prezioso accordo che vedrà il team bergamasco, leader nel servizio di assistenza meccanica neutrale per il ciclismo nazionale ed internazionale, utilizzare le biciclette di casa Liotto.

Abbiamo chiuso il 2019 con 173 gare seguite per un totale di 196 giorni gara” commenta il presidente Previtali” Siamo operativi all’estero in Olanda, Austria, Slovenia, Croazia, Azerbaigian e Ungheria e a competizioni di massimo livello come la Coppa Agostoni e la Coppa Bernocchi, per la categoria U23 il Piccolo Giro di Lombardia, il Palio del Recioto, la Popolarissima e il G.P. Belvedere. Sempre più manifestazioni ciclistiche scelgono la nostra struttura che conta un gruppo composto da 28 persone, con ben 9 automezzi e 2 moto. Noi interveniamo nelle situazioni in cui le ammiraglie ufficiali dei team non possono farlo e abbiamo bisogno di una vasta gamma di biciclette di alto profilo qualitativo. Da almeno un paio d’anni ne parlavamo, io e Pierangelo Liotto, e finalmente i tempi sono maturi per stringere questa bella alleanza. Abbiamo sempre collaborato con la sua granfondo, che quest’anno si terrà il 19 aprile 2020 ed ora la nostra partnership sarà ancora più stretta perché la serietà e la professionalità della famiglia Liotto per noi è una garanzia assoluta.”

Abbiamo preparato 30 biciclette modello Sprint” precisa Pierangelo Liotto” con la doppia opzione dei freni, tradizionali e a disco, e siamo dunque pronti per scendere in campo, più grintosi che mai, per supportare Emanuele e il suo team nelle nuove sfide che lo attendono.”

Per maggiori informazioni sulla gamma biciclette Liotto Bicycles: www.liotto.com

Leave a Reply