Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Team Cannondale Gobbi FSA: tutto pronto per la nuova stagione

Forlì (Fc) – Tutto pronto per il Team Cannondale Gobbi FSA in vista della stagione 2017 ormai alle porte. La formazione romagnola, giunta al quarto anno di attività nella categoria, riparte per la stagione agonistica forte di 31 vittorie assolute e 78 vittorie di categoria, ottenute nei precedenti tre anni di attività. Numeri veramente eccezionali, che diventano ancora più importanti, se teniamo conto che, tra questi, troviamo le vittorie alla Granfondo Nove Colli, alla Granfondo Scott – Piacenza, alla Granfondo Internazionale Laigueglia Alè, alla Granfondo 10 Colli, alla Granfondo Pinarello e alla Granfondo Val di Cecina.

Nella prossima stagione, gli atleti che difenderanno i colori del team saranno nove, ma tra questi non ci sarà più il capitano storico della formazione, Igor Zanetti.

Con la partenza del veneziano, si apre così un nuovo ciclo, sempre molto ambizioso, in cui il romagnolo Christian Barchi, autore di un grande 2016, nel quale ha ottenuto le vittorie alla Granfondo del Conero e alla Granfondo dei Sibillini, il toscano Marco Morrone, anche lui arrivato alla vittoria nella passata stagione al Colnago Cycling Festival e il triestino, residente in toscana, Federico Pozzetto, vincitore di 5 granfondo nella passata stagione, oltre alle classifiche finali di Coppa Toscana e Giro del Granducato, si divideranno il ruolo da capitano durante la stagione. Gli altri atleti che completeranno il team saranno Luca Bartolucci, Thomas Weiss, Werner Weiss, Alessandro Celli, Mirko Caligari, Daniele Chiarello e Antonio Carbotti.

Tutte le partnership tecniche della squadra sono confermate, a iniziare da Cannondale, che fornirà al team le specialissime, nel modello Super Six Evo. Le biciclette saranno equipaggiate con i componenti FSA, le ruote Vision e le selle Bpeople. Per quanto riguarda l’abbigliamento sarà sempre Re Artù a vestire gli atleti con le divise da competizione, mentre l’azienda toscana Aepica fornirà l’abbigliamento intimo. I caschi e gli occhiali saranno invece offerti da Sh+, mentre le calzature da Crono.

Consolidata anche la collaborazione con tutti gli altri sponsor storici che da sempre sostengono l’attività del team. Un ringraziamento speciale da parte della dirigenza va a Gobbi Spare Parts, Etichettificio LGL, VatoHome, Eneaworks, Polo Autotrasporti a cui si aggiungono MCM Tools, Fabbri Giuseppe Promotore Finanziario e Linde, azienda leader nei carrelli elevatori

E’ ormai imminente anche l’esordio agonistico del team, che farà la sua prima apparizione alla Granfondo Città di Loano il 19 febbraio

Per avere tutte le informazioni sul team visita il sito ufficiale

Leave a Reply