Team Asnaghi Granfondo: esordio domenica 23 febbraio a Laigueglia

La stagione agonistica è ormai imminente. Il prossimo 23 febbraio inizia la stagione 2020 per il dinamico, competitivo, e rafforzato, gruppo ciclistico amatoriale del Team Asnaghi Gran Fondo, sodalizio lecchese presieduto da Mauro Cesana.

A differenza delle passate stagioni, il team, ha voluto preparare al meglio questa stagione, inserendo nel proprio palinsesto organizzativo, anche un importante raduno di sette giorni ad Alicante, città del Sud della Spagna, situata ai piedi di una collina che si affaccia sul Mar Mediterraneo al centro di una grande baia. Un territorio, ed un clima, adatto per ritrovare la giusta gamba, e la migliore condizione, ma anche per conoscersi. Oltre ai riconfermati Andrea Castelletti, Niki Giussani, Federico Brevi, Simone Spano e Massimiliano Frusconi, il pres Cesana, ufficializza, infatti, l’arrivo di due nuove pedine.

“Un saluto ed un benvenuto al valtellinese Daniele Mossini, ed Andrea Mariani di Macherio. I ragazzi si stanno allenando con grande determinazione. Nel 2019 abbiamo ottenuto grandi soddisfazioni, ed il nostro obiettivo, è quello di rimanere sempre sul pezzo, ed ottenere tanti altri risultati di spessore. Devo ringraziare apertamente i nostri partner sponsor, che ci hanno permesso di fare questo raduno, molto importante- conclude Cesana- e che ci sostengono nel nostro progetto”.

Leave a Reply