Svelate le due proposte della maglia ufficiale della Granfondo Via del Sale Fantini Club

La Granfondo Via del Sale Fantini Club, conferma anche per la sua 24ma edizione, al via dal 17 al 19 aprile a Cervia, la collaborazione con Alé Cycling, che crea una prestigiosa maglia tecnica dedicata ai partecipanti.
La maglia è super leggera, ideale per temperature estremamente calde, sia su strada che in montagna. Il tessuto è altamente traspirante e asciuga molto velocemente. Le spalle sono realizzate in tessuto elasticizzato super leggero. Sul retro ha tre tasche con inserti riflettenti per una massima visibilità e sicurezza.

La maglia è presentata in due opzioni grafiche, fra le quali gli amici ciclisti sono invitati a votare su Facebook – alla pagina #granfondoviadelsale – la propria preferita. Il sondaggio si chiuderà il 10 dicembre e la maglia che avrà riscosso il maggiore successo, diventerà la maglia ufficiale della 24ª Via del Sale Fantini Club, in regalo per tutti i partecipanti (escluse le iscrizioni tramite circuito).

Per chi non si è ancora aggiudicato il proprio dorsale, le iscrizioni sono aperte sul sito granfondoviadelsale.com alla quota scontata di 45 euro, che include un ricco pacco gara e la prestigiosa maglia tecnica celebrativa.
Per chi non riuscirà ad assicurarsi uno di questi mille dorsali disponibili, le successive quote di iscrizione saranno di 50 euro dal 1° febbraio, e di 55 euro dal 25 marzo. Duecento pettorali charity, infine, saranno venduti dal 10 aprile a partire da 60 euro.

Leave a Reply