Logo_CPC-profilo-blu

Southgardabike Dryarn un race pack limited edition

I primi 1000 partecipanti avranno un capo esclusivamente innovativo una canotta tecnica a rete completamente in DRYARN .

Manca poco più di un mese mese alla 14° SOUTHGARDABIKE DRYARN  in programma il 7 e 8 marzo 2020 ma non mancano le novità!

Una fra tutte riguarda il RACE PACK della SOUTHGARDABIKE DRYARN  2020, che conterrà un capo tecnico di grande utilizzo fra tutti i biker che vale quanto la quota d’iscrizione : una canotta a rete  realizzata in Dryarn®.

Una grande novità per tutti i partecipanti della Southgardabike Dryarn : una creazione unica, un mix d’innovazione, ricerca e sviluppo, un capo studiato nei minimi particolari che solo i partecipanti della Southgardabike Dryarn potranno indossare ,un capo versatile e ideale per altri sport outdoor e indoor. Lo smanicato a rete offre massimo confort e libertà di movimento, mantenendo il corpo asciutto e protetto.

Ma il suo vero valore tecnico  è  Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, con la quale si è realizzato il capo che permette una  perfetta vestibilità e traspirabilità . 

Indossando un capo in Dryarn® si pratica sport con il miglior equipaggiamento possibile: la tecnologia d’ avanguardia di Dryarn® garantisce al corpo umano condizioni ottimali in termini di termoregolazione e comfort.

Per rimanere aggiornati sulla prossima edizione della SOUTHGARDABIKE DRYARN , visitate il nostro il sito ufficiale e seguiteci sui nostri social.

Leave a Reply