Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Settima “tappa” photo contest COVID-19 #IOSTOACASA: ancora Iryna Bukhanska in fuga

Dopo il successo nella sesta “tappa” del photo contest COVID-19 #IOSTOACASA AJOCONTROCOVID19 organizzato dall’associazione Ajò Cycling Team in collaborazione con l’azienda Threeface e patrocinato da CSAIn Ciclismo, anche oggi si registra una lunga fuga della quarantatreenne ciclista cormanese Iryna Bukanska che alle 15,30 guidava la classifica odierna con 528 like. Alle sue spalle Giovannino Murgia che ha raccolto 291 like e in terza posizione Alessandro Cossu, vincitore della seconda “tappa” con 260 like.

Qualora venisse confermata la classifica, seppur con numero finale di Mi Piace diverso, ad aggiudicarsi la maglia giornaliera sarà Giovannino Murgia, in quanto Bukanska e Cossu hanno già vinto una tappa. I like di coloro che hanno già vinto una “tappa” sono validi soltanto per la classifica assoluta.

La classifica finale del photo contest COVID-19 #IOSTOACASA AJOCONTROCOVID19 viene stilata sulla base della somma dei like acquisiti ogni giorno dai partecipanti. A coloro che non partecipano ad una o più tappe verrà applicata un penalità di 50 like per ogni tappa saltata.

E dunque importante partecipare tutti i giorni.

Ricordiamo che la votazione relativa alla settima “tappa” si chiude domani mattina alle ore 7,30.

La classifica generale del photo contest COVID-19 #IOSTOACASA AJOCONTROCOVID19 aggiornata ad oggi

Leave a Reply