Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Scudetto Campano 2018: emozioni, bonus e condivisione

Napoli – Tre regioni coinvolte, sette province, quattordici prove, di cui cinque inserite nel circuito Scudetto Campano Crono, sei mesi di competizione, trentasei maglie da conquistare. Questo è il circuito Scudetto Campano 2018.

Tante emozioni da #condividere attraverso un poetico viaggio, in bicicletta tra borghi, castelli e bellezze naturali, che unisce le regioni del Sud Italia, dopo aver effettuato l’adesione al circuito, versando soltanto 15 euro si avrà diritto all’inserimento in classifica, ad usufruire dello sconto di 5 euro sulle iscrizioni alle diverse prove (sia del circuito Scudetto Campano che Scudetto Campano Crono), l’ingresso nella griglia riservata agli abbonati, il dorsale unico per tutto il circuito. Una formula che assicura ai partecipanti un totale di 45 euro sulle quote d’iscrizioni a tutte le manifestazioni del circuito Scudetto Campano e altri 25 euro nelle prove dello Scudetto Campano Crono. Ma soprattutto un impegno non vincolante che per ciò che riguarda l’iscrizione alle diverse gare.

Inoltre a coloro che effettueranno l’adesione entro martedì 9 gennaio verrà assegnato un bonus abbonamento di 350 punti valido per la classifica a punti del circuito. Cento punti in meno (250) a coloro che firmeranno l’adesione dal 10 gennaio al 5 febbraio 2018. 150 punti per coloro che si uniranno alla grande famiglia del circuito Scudetto Campano dal 6 febbraio al 27 febbraio 2018. Nessun punto a tutti coloro che si iscriveranno dopo questa data e comunque entro il 1 maggio. Per il corretto inserimento nella fascia del bonus abbonamento e l’assegnazione dei punti farà fede esclusivamente la data del bonifico.

Ma Scudetto Campano non si ferma qui e premia anche la partecipazione. Ai ciclisti che avranno regolarmente terminato almeno otto delle nove prove in programma verrà assegnato un bonus partecipazione di 800 punti, coloro che invece avranno portato a compimento sette prove riceveranno 500 punti di bonus e 300 punti a chi terminerà sei prove.

Da sottolineare che un ciclista che effettuerà l’adesione entro il 9 gennaio e terminerà almeno otto delle nove prove in programma riceverà un bonus di 1150 punti, pari al valore di due vittorie di categoria (500 punti assegnati al vincitore di categoria). Inoltre l’ultima prova, La Medievale che si svolgerà a San Polo dei Cavalieri assegnerà un punteggio maggiorato del 50%.

E allora non perdere tempo sottoscrivi l’adesione allo Scudetto Campano, il circuito che ti premia

Leave a Reply