Logo_CPC-profilo-blu

Scott Team Granfondo: domani a Faenza l’esordio di Igor Zanetti

Faenza – Mercoledì scorso durante la cerimonia di presentazione dello Scott Team Granfondo svoltasi nell’accogliente centro congressi Giovanni Paolo XXXIII, Igor Zanetti ha annunciato il suo esordio alla Granfondo Davide Cassani in programma domani a Faenza.

Il corridore veneziano è uno tra i più attesi protagonisti del mondo delle due ruote amatoriali. Nel suo palmares vanta ben tre affermazioni nella regina delle Granfondo, la Nove Colli, conquistate nelle stagione 2015 – 2016 – 2017 oltre a due secondi posti nel 2014 e 2018.

Zanetti non si sbilancia nel valutare la sua preparazione, ma in molti sono convinti che il corridore dello Scott Team Granfondo, che ritorna alle gare domani dopo la caduta nella prima tappa del Giro del Friuli 2018 che ha compromesso la seconda parte della scorsa stagione, sarà tra i protagonisti assoluti dell’evento faentino che si disputa sulla distanza di 132 chilometri con le ascese del Monte Chioda, Monte Busca, Monte Casale, Monticino e Monte Albano. Il dislivello totale è di 2784 metri

Leave a Reply