Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Scatta domenica la seconda edizione della Granfondo dei Monti Eremita e Marzano

Oliveto Citra (SA) – Cresce la tensione, ma anche l’entusiasmo per la 2° Granfondo dei Monti Eremita e Marzano in programma domenica 03 settembre, manifestazione valevole come 8° tappa del “Giro della Campania Off-Road”, organizzata nell’omonima Riserva Naturale dall’ASD Ciclistica Oliveto Citra presieduta da Rocchino Palcera.

I preparativi della gara e la continua messa a punto del tracciato proseguono senza sosta, con un’attenzione particolare rivolta soprattutto alla segnaletica. Il percorso, rispetto alla prima edizione, è rimasto invariato e vedrà i bikers pedalare quasi interamente in alta quota, sotto le estese faggete presenti nella riserva. Unica differenza: la partenza e l’arrivo interesseranno unicamente il comune di Colliano.

Le novità di quest’anno riguardano soprattutto i premi: gli assoluti e i vincitori di categoria non rimarranno delusi. Molto più ricco anche il pacco gara e premiazione delle tre squadre più numerose iscritte alla competizione. Il Pasta Party post gara delizierà il palato dei 200 atleti finora iscritti alla competizione, nonché di tutti quelli che lo faranno entro sabato 02 settembre alle ore 12:00 su MTBonline.it.

Nell’auspicio che tutto possa svolgersi nel migliore dei modi, per bissare il successo dello scorso anno, l’ASD Ciclistica Oliveto Citra è pronta ad accogliere calorosamente tutti gli amanti della Mountain Bike, per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

 

Antonella Caputo

Leave a Reply