Scatenati: Michela Bergozza fa dieci a Subiaco

Decima vittoria stagionale per Michela Bergozza (Asd Scatenati) nella Granfondo Città di Subiaco Parco dei Monti Simbruini. La coppia Bergozza – Laghi si aggiudica la classifica Lui&Lei dell’evento.

Subiaco (Roma) – In numerologia il 10 è inteso come il numero capace di racchiudere al suo interno tutti i principi universali, dal momento che si ottiene sommando le prime quattro cifre (1+2+3+4 uguale 10) è per questo che il numero rappresenta qualcosa di compiuto e di portato a termine.

Dieci come il numero di vittorie conquistato in questa stagione da Michela Bergozza alla sua prima stagione con i colori meldolesi della Asd Scatenati.

Ma Michela non considera questo traguardo come qualcosa di compiuto e portato a termine, ma è pronta ad incrementare il bottino conquistato grazie al supporto dei compagni di squadra e del presidente Stefano Laghi, sempre al suo fianco, pronto a guidarla e dare consigli.

Ieri al termine della Granfondo Città di Subiaco Parco dei Monti Simbruini, Michela Bergozza e Stefano Laghi hanno indossato le insegne di leader della classifica Lui&Lei dell’evento. Da sottolineare anche il quinto posto di Claudio Vestrucci e Anna Rita Palmiero sempre nella classifica Lui&Lei dell’evento.

“Un percorso straordinario quello tracciato dagli organizzatori dell’evento – sottolinea Laghi – il nostro obiettivo era conquistare la decima vittoria stagionale con Michela Bergozza e abbiamo ampiamente raggiunto questo traguardo. Siamo arrivati agli ultimi mesi di gara di questa stagione che ci ha regalato momenti indimenticabili e soprattutto un bottino di successi che va oltre le più rosee aspettative. Non era in dubbio il valore di Michela, ma è il primo anno di militanza nel nostro team, lei, in precedenza, aveva partecipato soprattutto alle mediofondo e d inizio stagione abbiamo invece programmato di confrontarci nelle granfondo. Devo riconoscere che grazie alla passione e determinazione di Michela tutto è stato semplice”.

Domenica intanto gli Scatenati parteciperanno alla Gran Fondo Leopardiana in programma a Recanati. Tra gli obiettivi della stagione vi è anche la qualificazione all’UCI Gran Fondo Series.

Leave a Reply