Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Santini presenta la nuova linea invernale: calzamaglia Command, giacca Vega Multi, intimo e accessori.

La pioggia improvvisa, l’umidità che cresce e la nebbia che ci circonda sono i nemici dei ciclisti che pedalano in autunno. Per non farsi cogliere impreparati, è importante scegliere capi che proteggano dalla acqua e che mantengano il corpo asciutto. Fondamentale anche la sicurezza su strada e quindi la scelta di abbigliamento con dettagli rifrangenti che rendano ben visibile il ciclista. La proposta Santini per questo autunno è la calzamaglia Command che unisce al tessuto con trattamento water-repellent ed ecologico Acquazero© by Sitip, dettagli color fluo e inserti riflettenti. Il tessuto scelto per la calzamaglia Command, prodotto da Sitip, azienda tessile bergamasca, è la termofelpa Blizzard Power© da 300 grammi, calda ed elastica, con Acquazero©, un trattamento idrorepellente ecologico, privo di fluoro e quindi sicuro per la salute e prodotto indispensabile per le pedalate invernali.

Oltre a garantire un’eccellente bilanciamento termico, COMMAND offre protezione dalla pioggia leggera e dagli schizzi. Le bretelle e il retro del capo sono stampati con una grafica fluorescente con transizione dal colore arancio fluo al rosa granatina, e sono tagliate al vivo per ridurre al minimo le cuciture. I colori fluorescenti scelti per il retro sono ripresi sulla sezione dei polpacci dove è presente anche il logo Santini con pallini rifrangenti per la sicurezza del ciclista. La calzamaglia è dotata di fondello NAT sviluppato da Santini, realizzato attraverso l’assemblaggio di diversi strati di schiuma a densità differenziata, che racchiudono un’anima in Next, un gel dalle proprietà rinfrescanti che offre un’incredibile protezione dagli shock, fino a 7 ore in sella. Il polsino alla caviglia è realizzato in tessuto Scuba da 400 grammi a taglio vivo, che assicura una perfetta tenuta termica. Santini propone la calzamaglia Command ad un prezzo di lancio esclusivo di 119,00 euro, invece che 169,00 euro (fino al 31 ottobre 2020).

In abbinamento la casa bergamasca propone una capo all’avanguardia: la giacca Vega Multi, realizzata in collaborazione con Polartec ed è confezionata con Polartec Power Shield® Pro, un tessuto impermeabile (con valore di 5.000 mm colonne d’acqua) e nello stesso tempo leggero e traspirante. La membrana Power Shield® Pro permette infatti di rilasciare facilmente il calore in eccesso e l’umidità creata dal sudore, aumentando alla massima potenza la traspirabilità. La giacca è pensata per diverse condizioni meteo ed è termosaldata, in modo da proteggere completamente dalla pioggia. Le maniche sono tagliate al vivo e foderate in leggera termofelpa con uno strato esterno sul polso in PU impermeabile, così come la parte posteriore che è inoltre allungata per una maggiore protezione.

Visibilità su strada garantita dalle due strisce elastiche sulle spalle che presentano piccoli pois rifrangenti e dalla scritta “Santini” sul retro della giacca. Presenta inoltre una tasca water-proof chiusa con zip per riporre all’asciutto le cose di valore. La giacca Vega Multi è presente nella collezione uomo nella versione nera, arancio fluo, petrolio e blu nautica e nella linea donna, con un taglio che segue le forme del corpo femminile, nella variante nera, rosa granatina, petrolio e azzurro. Tra le novità invernali da abbinare alla calzamaglia COMMAND e giacca VEGA multi, in tema d’intimo invernale e accessori, vi proponiamo maglia Santini Grido, guanti Vega H2O, calze PURO.

Baselayer Santini Grido Disponibile in due varianti, con maniche corte o lunghe, il baselayer Santini Grido permette un’ottimale termo-regolazione grazie al tessutoPolartec® Power Wool™ lightweight & stretch con grid in lana merino a contatto pelle per favorire il trasporto dell’umidità, la traspirabilità e la termoregolazione.

guanti Vega H2O Guanti invernali realizzati in termofelpa Blizzard. Caldi ed estremamente elastici, i guanti Vega H2O sono resistenti alla pioggia grazie allo speciale trattamento Acquazero. Con inserti rifrangenti per la massima visibilità su strada, palmo anti-scivolo e inserti speciali su pollice e medio per utilizzare facilmente cellulari touch screen. Colori disponibili: Nero, Giallo fluo, Arancio fluo. Protezione termica: 5°-15°.

calze Puro Calzini ad alto profilo, caratterizzati da un design pulito ed elegante.  Realizzati in quattro varianti colore, nero, blu nautica, bianco e petrolio, per essere abbinati a ogni completo Santini. In tessuto in misto 96% Poliammide e 4% Elastan. Colori disponibili: bianco, nero, blu nautica e verde.

Seguiranno a breve i test sui prodotti illustrati a cura di radiocorsaTech. Per tutto il mesei di novembre sul di Santini è possibile acquistare il kit invernale con il 15% di sconto. Aggiugendo l’intimo o accessorio lo sconto arriva al 20%. Promozioni valide fino al 23 novembre 2020. Per maggiori informazioni: www.santinicycling.it

Leave a Reply