Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Vivi Mydoping: Sabrina De Marchi sul podio a Laigueglia

Mara Manfredi si piazza al sesto posto nella Granfondo WySport svoltasi nella città sociale di Valdagno. Gioia Chiodi chiude al quinto posto a Francavilla a Mare

Laigueglia (Savona) – “Sono partita regolare, davanti sono andate subito molto forte, ma non ho voluto esagerare per avere un buon ritmo in salita. Da Arnasco, il paese dei murales che corrono lungo la strada provinciale 35 – afferma Sabrina De Marchi – ho recuperato molte posizioni sulle avversarie e appena scollinato il Ligo sono riuscita ad avvantaggiarmi ancora su Ylenia Fazzone, per poi staccarla definitivamente lungo l’ascesa di Caso. Sapevo di avere Michela Bergozza ad una trentina di secondi, ma più di così non potevo fare. Sono molto felice di essere sempre sul podio con le migliori”.

Continua la serie di piazzamenti conquistati in questa prima parte di stagione dalla cressese Sabrina De Marchi che domenica ha conquistato è salita sul terzo gradino del podio della Granfondo Internazionale Laigueglia. La De Marchi continua ad essere tra le protagoniste assolute dell’attività granfondistica, grazie alla sua determinazione e alla voglia di divertirsi in sella alla bicicletta, condividendo questa passione con Michele Rezzani.

A completare la positiva domenica per il team femminile Vivi Mydoping è arrivato poi il sesto posto di Mara Manfredi alla Granfondo WySport. La manifestazione si è tenuta su percorso unico di 105 chilometri che ha preso il via dalla città sociale di Valdagno (Vicenza). A Francavilla a Mare (Chieti), Gioia Chiodi è riuscita ad inserirsi nella top five della classifica femminile de la Michettiana medio fondo d’Abruzzo.

Leave a Reply