Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Sabato prossimo a Borgo d’Ale prende il via la Coppa Italia Ciclocross CSAIn 2021

Il challenge articolato in quattro prove è aperto a tutti, corridori tesserati da FCI e i diversi enti convenzionati. Le preiscrizioni alla prima rova si chiuderanno giovedì sera. Il percorso di gara è di 2,2 chilometri. 

Borgo d’Ale (Vercelli) – Prenderà il via sabato nel paese delle pesche, celebre tra tutte la “Bella di Borgo d’Ale” una varietà autoctona a pasta bianca  inconfondibile per i suoi aromi, la prima edizione della Coppa Italia Ciclocross CSAIn 2021.

La partecipazione al challenge è aperta a tutti, corridori tesserati da FCI e i diversi enti convenzionati. Al termine delle quattro prove (manifestazioni di interesse nazionale) verranno premiati i primi tre corridori di ciascuna categoria.

I partecipanti alla prima prova, si misureranno lungo un circuito di gara di 2,2 chilometri disegnato dall’esperto Gianni Riconda, che porterà i corridori a pedala all’interno di un bosco prima di affrontare la parte più tecnica che richiede abilità nella guida del mezzo e la forza per rilanciare continuamente l’azione dopo le numerose curve e gli ostacoli.

Le preiscrizioni alla manifestazione borgodalese si chiuderanno questa sera, giovedì.

Tre le partenze in programma.

Ore 13,00 categorie Supergentleman A, Supergentleman B, Donne e Primavera

Ore 14,15 categorie Gentleman 1 e Gentleman 2

Ore 15,30 categorie Debuttanti, Junior, Senior 1 e 2, Veterano 1 e 2

Calendario Coppa Italia Ciclocross 2021

Sabato 13 febbraio a Borgo d’Ale (Vercelli)

Domenica 21 febbraio a Moncrivello (Vercelli)

Sabato 27 febbraio a Borgo d’Ale (Vercelli)

Domenica 7 marzo a Nichelino (Torino)

Leave a Reply