Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Sabato a Cervasca si tiene la prima edizione del Memorial Giusi

Cervasca (Cuneo) – Un territorio montano delle Alpi Occidentali, incastonato nelle montagne cuneesi, con il suo scrigno di tesori. Queste le caratteristiche della Valle Grana, in cui si trova il comune di Cervasca che sabato 20 aprile ospiterà la prima edizione del Memorial Giusi.

La manifestazione organizzata dall’associazione Cervaschese ’98, con il patrocinio del Comune di Cervasca, la ATL Azienda Turistica Locale del Cuneese e sotto l’egida di CSAIn Ciclismo. nasce per ricordare la figura di Giusi Massa, coniuge del presidente della società organizzatrice Osvaldo Massa.

Due le partenze in programma, alle 14,30 prenderanno il via i corridori delle categorie Junior, Senior 1 – 2 e Veterani 1 – 2. Cinque minuti più tardi le altre categorie tra cui le donne.

Il percorso di gara è un circuito di 11 chilometri, che non presenta particolari difficoltà altimetriche, da ripetere sei volte. Ricca premiazione finale per i primi cinque di ciascuna categoria, verranno inoltre assegnati quattro traguardi volanti.

Le iscrizioni si effettuano presso la sala polivalente di Piazza Dott. Bramardi.

Leave a Reply