Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Ragnoli Day Wild Edition 2021

Non mancare al raduno organizzato dal Campione di Mountain Bike Juri Ragnoli, capitano dello SCOTT Racing Team.

Bergamo – Sabato 23 Ottobre andrà in scena a Zone (BS) il Ragnoli Day 2021 Wild Edition. Dopo una pausa imposta dalla pandemia la voglia di divertirsi è tanta. Il Ragnoli Day non è una gara ma un raduno di appassionati e di tifosi che, in sella alla propria mountain bike, si affideranno alla “creatività” del campione bresciano.  Per l’edizione 2021 è cambiata la location ma non gli ingredienti.

Location e Info:

Il raduno si svolgerà i piedi del celeberrimo Gölem a Zone (BS). Questa montagna per Juri ha un sapore speciale. E’ uno dei luoghi preferiti per l’allenamento e per le sue scorribande in stile enduro. Difficile pensarlo lontano da questi percorsi sui quali costruisce la stagione agonistica. Il ritrovo sarà sabato 23 ottobre alle ore 14:30 – 15:00 al Centro Polivalente di Zone e la partenza per il tour è fissata per le ore 16:00 – 16:15.  L’evento è aperto a tutti e si svolgerà in piena autonomia in modalità no race. Il percorso sarà di media difficoltà ed è necessaria una buona guida. Sono previsti ristori offerti dall’associazione commercianti di Zone in modo che possiate gustarvi l’esperienza. Ultima raccomandazione…portate con voi la luce frontale. L’evento è aperto ad ogni tipo di mountain bike, ebike incluse.  A seguire pizza per tutti.

ISCRIZIONI:

L’iscrizione è gratuita. Compila il MODULO che trovi sul sito www.juriragnoli.com/ragnoliday porta con te il GreenPass. Le iscrizioni chiudono giovedì 21 ott. ore 19.00 oppure al raggiungimento del numero massimo di iscritti.

DOMENICA 24 OTTOBRE

Juri Ragnoli da sempre ha nel cuore i giovani e la mountain bike e anche in questa edizione del Ragnoli Day è stato pensato un momento dedicato alle nuove leve. L’occasione sarà la tappa finale della Junior Bike Brescia organizzata da Monticelli Bike School che si terrà proprio a Zone (BS) presso il Centro Polifunzionale. La gara inizierà alle 11 e a seguire spazio ai non tesserati. Il campione dello SCOTT Racing Team si metterà a disposizione per una pedalata di gruppo. Pronti al divertimento.

SCOTT Racing Team e SCOTT Italia supporterà l’evento fornendo materiale di ogni tipo. Buone pedalate!

Leave a Reply