Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Prozis partner della Gf della Versilia

Lido di Camaiore (Lu) – L’Associazione Sportiva Dilettantistica Gran Fondo della Versilia ha scelto PROZIS, impresa leader di nutrizione sportiva in Europa, come partner ufficiale ed esclusivo di nutrizione sportiva e alimentazione funzionale della 22ª Gran Fondo della Versilia 2018.

PROZIS è una marca di integrazione sportiva, appositamente sviluppata per il miglioramento della performance, l’aumento del rendimento, la diminuzione del rischio di lesioni e per l’aumento della capacità di recupero degli atleti.

Gli atleti che parteciperanno nella 22ª Gran Fondo della Versilia 2018 riceveranno integrazione dalla PROZIS, sviluppata in particolar modo per migliorare significativamente la prestazione, aumentare il rendimento, diminuire il rischio di lesioni ed aumentare le capacità di recupero degli atleti.

Sviluppati pensando alle necessità degli sportivi più esigenti, i prodotti PROZIS sono debitamente certificati e previamente testati, in modo tale da garantire elevati standard di efficacia.

«Per noi è un orgoglio – spiega Pierluigi Del Pistoia, organizzatore della manifestazione – avere stretto la collaborazione con Prozis. Quest’azienda, giovane e innovativa, ben si sposa con il nostro concetto di sport. Fin da subito la loro linea di integratori certificati, ci ha fatto credere nel prodotto e nell’azienda stessa».

Grazie a questa collaborazione, anche i sostenitori e gli appassionati della ASD Gran Fondo della Versilia possono beneficiare di sconti speciali nello store www.prozis.com

Leave a Reply