Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Progetto Andromeda: l’esposizione come percorso di stile

Laigueglia (Savona) – Eleganza, stile, sicurezza e ospitalità sono i valori espressi dal nuovo Progetto Andromeda presentato a Laigueglia dai fratelli Delle Case.

“All’inizio era importante far conoscere la nostra struttura, due truck che offrono vaste e accoglienti superfici espositive. Poi – continua Marco Delle Case – dovevamo entrare nella testa della gente con tanti nomi ed espressioni diverse. Ora stiamo offrendo a quattro importanti aziende una straordinaria vetrina nel mondo delle granfondo. Un ambiente unico ed ospitale che mette al centro della nostra offerta il ciclista. Nei nostri due truck infatti abbiamo voluto concentrare quattro marchi di prestigio in grado di offrire al visitatore tutti i prodotti per svolgere questa affascinante disciplina. L’abbigliamento dell’azienda Pissei, le biciclette Colnago, i caschi BELL e scarpe e caschi GIRO. In pochi minuti un visitatore del nostro spazio espositivo può trasformarsi in un ciclista pronto ad affrontare le più entusiasmanti avventure”.

Pissei: performance with style. La combinazione di materiali tecnicamente perfetti con un design unico e inconfondibile è il cuore di Pissei. L’azienda toscana è impegnata costantemente alla ricerca del tessuto perfetto, adatto a raggiungere il massimo della velocità e della performance in strada che riesce a cucire sulla pelle del ciclista. 

Ogni dettaglio è pensato specificatamente per andare incontro alle esigenze degli atleti professionisti e per farli gareggiare al massimo delle loro possibilità in ogni situazione. L’esperienza nel mondo delle competizioni e i risultati conquistati rappresentano un un continuo stimolo a migliorare i prodotti griffati Pissei. 

Giacca Gardena. La giacca Gardena, con la sua membrana antivento nella parte frontale, è un valido alleato per affrontare le gelide folate in sella alla propria bici. Il tessuto termico Hotech, inoltre, garantisce un’ottima protezione dal freddo, mantenendo il busto al riparo. Nella parte posteriore la fascia riflettente che permette al corridore che indossa la giacca una elevata visibilità e dunque l’opportunità di pedalare in sicurezza”.

Colnago e la bicicletta. Colnago è la bicicletta. Impossibile diverderle senza perderle entrambe. VR3s è il monoscocca Colnago pronto a realizzare i tuoi sogni. Questa straordinaria bicicletta nasce e si sviluppa grazie all’esprienza maturata con i precedenti modelli V1r e V2r grazie ai quali l’azienda di Ernesto Colnago ha sviluppato e i migliorato i concetti di leggerezza e aerodinamica dei suoi telai. Per queste ragioni, oggi VR3S rappresenta il meglio della tecnologia Colnago applicata ad un monoscocca. La bicicletta perfetta in tutte le situazioni.

Leggeri e sicuri. I prodotti Giro sono studiati e realizzati per offrire al ciclista un alto grado di sicurezza durante l’attività, ma anche comodità e leggerezza. Le scarpe Giro Imperial sono pensate per la velocità con soli 215 grammi di peso. Realizzate con struttura synchwire sono pronte alla corsa e incredibilmente comode.

BELL ispira la tua passione. Aiuta a realizzare i sogni della nuova generazione di ciclisti e motociclisti alla ricerca di continue emozioni.

Non può esserci ospitalità vera solo quando sono gli interessi economici a motivare le persone. Per il comitato organizzatore della Granfondo San Benedetto del Tronto Ciù Ciù l’ospitalità è una condotta di vita che ha nella promozione del territorio in cio si svolge e la pratica sportiva un benefico effetto collaterale.

L’ospitalità è un sorriso e il piacere di farti sentire a casa. E Granfondo San Benedetto del Tronto Ciù Ciù esercita questo piacere offrendo ai visitatori.

Non perdere l’occasione di visitare i truck dei fratelli Delle Case durante questi dieci appuntamenti:

21 – 23 febbraio Granfondo Internazionale Laigueglia

14 – 15 marzo MTB Bardolino

03 – 05 aprile Granfondo Colnago

17 – 19 aprile Granfondo Michele Scarponi

29 – 31 maggio Granfondo San Benedetto del Tronto

05 – 07 giugno Granfondo Città di Riccione

26 – 28 giugno Granfondo Gavia Mortirolo

10 – 11 luglio Dolomite Superbike

02 – 04 ottobre Gran Fondo Tre Valli Varesine

Leave a Reply