Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Premiazioni e pacco gara sempre più ricchi alla Gf di Casteggio

Casteggio (Pv) – Sempre più ricchi il pacco gara e le premiazioni della Granfondo di Casteggio di domenica 10 settembre.

Partendo dal pacco gara, oltre al telo da bagno con logo Ti-Rex e Velo+ (solo per i primi 400 iscritti), al set di integratori PhytoItalia e allo spray lava catena, questo conterrà un tagliandino da presentare allo stand dell’Agressive Bikes per il ritiro di un paio di calzini del colore che più si preferisce.

Venendo alle belle premiazioni, i vincitori assoluti, uomini e donne di entrambi i tracciati, riceveranno una maglia Ti-Rex e una stampante Polaroid, mentre ai secondi e ai terzi verrà assegnata una fotocamera Polaroid. Invece ai primi cinque di ogni categoria di ciascun tracciato e alle prime dieci società con più chilometri pedalati andranno ottimi prodotti del territorio. Alla società non lombarda con più partenti, invece, l’azienda Ciacci Piccolomini regalerà 24 bottiglie di Montalcino IGT. Infine tra tutti i partecipanti presenti al pasta party verranno sorteggiati gadget e fotocomare Polaroid.

Le iscrizioni possono essere effettuate online nella pagina dedicata sul sito ufficialeSino all’8 settembre la quota sarà di 45 euro, mentre il 9 e il 10 settembre in loco questa sarà di 50 euro.

Leave a Reply